top of page

VIETNAM, oltre la guerra

Pubblico·44 membri

Vincite piccole ma continue

Ultimamente mi sto divertendo più con le sessioni corte invece di stare ore davanti allo schermo. Una sera ho iniziato quasi per noia e alla fine ho recuperato una perdita che avevo fatto il weekend prima. Non è stata una vincita enorme, ma abbastanza da farmi cambiare approccio. Ho capito che quando inseguo troppo il colpo grosso finisco solo per perdere concentrazione e soldi. Adesso faccio pause più spesso e tengo un limite preciso, così l’esperienza resta molto più tranquilla.

14 visualizzazioni

Anch’io ho iniziato a gestirmi meglio dopo un periodo abbastanza pesante. Prima giocavo senza pensarci troppo e continuavo anche quando era evidente che non era giornata. Poi ho iniziato a leggere un po’ di informazioni tecniche e metodi usati da altri utenti, soprattutto qui: https://casea-it.it/ . Non lo uso come “formula magica”, però mi ha aiutato a capire meglio alcune cose pratiche, tipo gestione del budget e tempi di gioco. Da quando faccio così, almeno evito quelle sessioni infinite che finiscono male.

bottom of page