Vincite piccole ma continue
Ultimamente mi sto divertendo più con le sessioni corte invece di stare ore davanti allo schermo. Una sera ho iniziato quasi per noia e alla fine ho recuperato una perdita che avevo fatto il weekend prima. Non è stata una vincita enorme, ma abbastanza da farmi cambiare approccio. Ho capito che quando inseguo troppo il colpo grosso finisco solo per perdere concentrazione e soldi. Adesso faccio pause più spesso e tengo un limite preciso, così l’esperienza resta molto più tranquilla.
14 visualizzazioni

Anch’io ho iniziato a gestirmi meglio dopo un periodo abbastanza pesante. Prima giocavo senza pensarci troppo e continuavo anche quando era evidente che non era giornata. Poi ho iniziato a leggere un po’ di informazioni tecniche e metodi usati da altri utenti, soprattutto qui: https://casea-it.it/ . Non lo uso come “formula magica”, però mi ha aiutato a capire meglio alcune cose pratiche, tipo gestione del budget e tempi di gioco. Da quando faccio così, almeno evito quelle sessioni infinite che finiscono male.