Ho scoperto ottimi anticorpi funzionali per i miei esperimenti, qualcuno altro li ha provati?
Volevo condividere un’esperienza recente che mi ha fatto riflettere. Stavo cercando degli anticorpi funzionali per i miei esperimenti di blocco recettoriale e dopo diverse prove, ne ho trovati alcuni che hanno funzionato alla perfezione, dando risultati molto puliti e riproducibili. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse già avuto modo di provare determinati anticorpi funzionali che si sono rivelati particolarmente efficaci nei vostri studi. Condividere le esperienze su questo fronte può essere davvero utile, visto quanto è cruciale la qualità degli anticorpi in laboratorio!
5 visualizzazioni

Gli anticorpi sono sempre un punto critico, lo so bene. Anch’io ho avuto risultati molto diversi a seconda del fornitore e spesso è difficile capire da cosa dipenda. Ora cerco sempre di partire da esperienze già condivise e fare piccoli test iniziali. In alcune discussioni ho visto citare anche Selleck Italia, quindi ho provato alcuni prodotti. Per ora i risultati sono stati abbastanza stabili, quindi continuo a considerarli tra le opzioni possibili.