Per quanto riguarda la tua domanda sui prelievi, ti posso dire che con i portafogli elettronici sono rapidissimi, l'altro giorno ho chiesto un riscatto nel pomeriggio e prima di cena avevo già i fondi accreditati senza alcun intoppo con la burocrazia.
Per quanto riguarda la tua domanda sui prelievi, ti posso dire che con i portafogli elettronici sono rapidissimi, l'altro giorno ho chiesto un riscatto nel pomeriggio e prima di cena avevo già i fondi accreditati senza alcun intoppo con la burocrazia.