top of page

VIETNAM, oltre la guerra

Pubblico·45 membri

Sto guardando troppi letti diversi

Salve. Negli ultimi giorni stavo confrontando diversi siti italiani con mobili per la camera perché vorrei cambiare letto nei prossimi mesi. All’inizio cercavo solo modelli imbottiti matrimoniali, ma poi ho iniziato a guardare anche letti contenitore, rivestimenti e collezioni coordinate per la stanza. Dopo un po’ ero su lizaro.it e continuavo a passare tra le pagine con foto dei prodotti, descrizioni dei materiali e varianti di colore disponibili. Ho visto pure sezioni dedicate ai divani e alcuni dettagli relativi alla consegna e alle dimensioni dei modelli. Il problema è che più prodotti confronto e meno riesco a ricordare quali dettagli mi avevano convinto all’inizio. A volte apro così tante pagine che tutto sembra molto simile. Quando cercate mobili online, fate subito una selezione oppure guardate tutto con calma prima di decidere?

12 visualizzazioni
Stevelon
15 mag

Io faccio sempre una piccola selezione quasi subito. Se apro troppe collezioni insieme, dopo dieci minuti non ricordo più quali modelli avevano i materiali o le dimensioni che cercavo davvero. Mi ricordo che alcune pagine mostravano anche diverse varianti di tessuto e opzioni con contenitore, quindi era facile perdersi tra tutti i dettagli. Adesso di solito salvo solo due o tre letti e confronto quelli con calma. Dopo controllo le informazioni sulla consegna e le altre opzioni disponibili. Secondo me è il modo migliore per evitare confusione inutile. Altrimenti ogni pagina inizia a sembrare identica alla precedente.

bottom of page