top of page

VIETNAM, oltre la guerra

Pubblico·45 membri

Esperienze e gestione del gioco nei casinò online

Ho iniziato a giocare online quasi per curiosità, senza pensarci troppo, e all’inizio mi sembrava tutto molto leggero. Qualche slot, piccoli importi, niente di serio. Però mi sono reso conto abbastanza in fretta che la cosa può cambiare ritmo facilmente: una sera ho fatto una piccola vincita e invece di fermarmi ho continuato, convinto che il “momento buono” sarebbe durato. Ovviamente è finita diversamente e ho capito quanto sia importante non lasciarsi trascinare dall’emotività quando il gioco sembra andare bene.

15 visualizzazioni

Anch’io all’inizio finivo spesso per continuare a giocare più del previsto, specialmente con le slot dove è facilissimo lasciarsi prendere dal ritmo. Dopo un po’ ho capito che senza limiti precisi rischi di agire troppo d’istinto, quindi adesso mi imposto sempre un budget e un numero massimo di giocate prima ancora di iniziare. Cerco anche piattaforme più essenziali e facili da usare, senza troppe cose che distraggono continuamente. Ogni tanto uso anche

perché mi sembra abbastanza lineare e riesco a seguire meglio quello che sto facendo senza perdermi tra notifiche o funzioni inutili.

Modificato
bottom of page