Ultimamente stavo pensando di passare alla sigaretta elettronica, ma sono preoccupato per il costo iniziale. I kit sembrano costare abbastanza, e non sono sicuro che risparmierò rispetto alle sigarette tradizionali. C’è qualcuno che ha provato e che mi può dire se alla fine conviene davvero, o è solo una spesa iniziale che poi si ripaga nel tempo? Voglio smettere di fumare, ma non so se il gioco vale la candela.
top of page
bottom of page
Dalla mia esperienza, ho scoperto che, sebbene l'investimento iniziale possa sembrare alto, nel lungo termine la sigaretta elettronica è davvero più economica. Non solo risparmi sui pacchetti, ma anche sulla durata dei prodotti. Io, però, ho preferito fare una scelta più economica per iniziare, perché non volevo rischiare di spendere troppo senza essere sicuro di voler davvero fare il cambio. Una volta che ho preso confidenza, sono passato a modelli più costosi.
Posso dirti per esperienza che, inizialmente, la spesa può sembrare alta, ma in realtà è un investimento che ti permette di risparmiare sul lungo periodo. I pacchetti di sigarette costano una fortuna, mentre con la sigaretta elettronica spendi molto meno per mese. Su https://cigslt.io/it troverai prezzi competitivi per i kit, e la durata della batteria e dei liquidi ti aiuterà a ridurre ulteriormente le spese. Alla fine, avrai fatto un buon affare.