top of page

gio 16 mag

|

Rio de Janeiro

Brasile: in gruppo da Rio a Ilha Grande - 16 maggio 2024

Un Tour perfetto per scoprire, per la prima volta, il Paese Carioca, visitando Rio, la CIDADE MARAVILHOSA, le meravigliosa vestigia coloniali portoghesi di Paraty e la Roma Negra, la grandiosità delle cascate di Foz de Iguazu Salvador de Bahia!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Brasile: in gruppo da Rio a Ilha Grande - 16 maggio 2024
Brasile: in gruppo da Rio a Ilha Grande - 16 maggio 2024

Dove & Quando

16 mag 2024, 19:00

Rio de Janeiro, Rio de Janeiro, Brasile

Highilghts del Tour

1º GIORNO - RIO DE JANEIRO 

Arrivo a Rio de Janeiro con volo di linea incluso nel prezzo.. Incontro in aeroporto con la guida, transfer privato e sistemazione in camere standard vista mare dell’Hotel Selina Copa. Briefing sul soggiorno carioca e personalizzazione dei tour

Check in: 15,00 / Check out: 12,00

 2º GIORNO – RIO DE JANEIRO 

Visite con driverguide (6ore al giorno) della prima metropoli patrimonio Unesco per il suo paesaggio culturale (opera combinata tra la natura e l'uomo) apprezzabile dai suoi monumenti simbolo, il Cristo Redentore, circondato dalla foresta da Tijuca ed il Pao de Açucar con la sua stupefacente vista della Baia de Guanabara (ingressi non inclusi). Il tour della cittá è personalizzabile sulla base degli interessi dei viaggiatori.

 3º GIORNO – RIO DE JANEIRO 

Visita con driverguide (6ore) per conoscere il centro storico della cittá i cui stili e culture europee ne influenzarono fortemente la fondazione e la formazione: la Lapa con la scalinata Selaron e l´Arco Iris, il quartiere bohemien di Santa Teresa. Il tour della cittá è personalizzabile sulla base degli interessi dei viaggiatori.

 4º GIORNO – RIO DE JANEIRO 

Visita con driverguide (4ore) per conoscere la Foresta Tijuca e il Parco Laje. Una regione di foresta pluviale atlantica in un'area di conservazione ambientale, la Foresta Tijuca è la più grande foresta urbana del mondo. Abbiamo combinato la visita con il Parque Lage, un luogo ideale per scattare splendide fotografie. Trasferimento di andata e ritorno e biglietti d'ingresso inclusi.

 5º GIORNO – FOZ DO IGUAÇU 

Transfer privato all'aeroporto di Rio de Janeiro e imbarco sul volo per Foz do Iguaçu (LATAM 11,10/13,20). Arrivo a Foz do Iguaçu. Trasferimento privato e sistemazione in hotel.

Check in: 14,00 / Check out: 12,00

 6º GIORNO – FOZ DO IGUAÇU 

Visita privata del versante brasiliano delle cascate percorrendo la passerella con vista frontale fino a raggiungere la piattaforma dalla quale ci si incanta con la maestositá della Garganta do Diabo (ingressi non inclusi).

 7º GIORNO – FOZ DO IGUAÇU 

Visita privata del versante argentino del parco (ingressi non inclusi). La visita consiste nel percorrere una serie di passerelle sulla parte superiore delle cataratas, la piú lunga delle quali porta su di un'altra piattaforma, ancora una volta per meravigliarsi con la garganta do Diabo, questa volta con prospettiva dall'alto.

 8º E 9º GIORNO – PARATY 

Transfer privato all'aeroporto di Foz do Iguaçu per I’imbarco sul volo per Rio de Janeiro (LATAM 14,00/15,55). Arrivo a Rio de Janeiro. Incontro con I’autista. Transfer stradale per Paraty (4h) l’antica città coloniale, importante sede della Massoneria, che raggiunse l'auge della sua potenza economica nei secoli XVIII e XIX, quando dal suo porto transitava tutte le navi che caricavano l’oro estratto dalle miniere di Minas Gerais diretto in Europa. Sistemazione camera standard della Pousada prescelta. Giornata libera da dedicare alla visita della città, monumento nazionale patrimonio Unesco.

Check in: 14,00 / Check out: 12,00

 10º AL 12º GIORNO – ILHA GRANDE 

Transfer privato per Angra dos Reis (3h00) seguito da un trasferimento in flex boat (pubblico) per ragguingere l’Ilha Grande. L'isola fa parte dell'arcipelago della Baia da Ilha Grande, ed è un vero paradiso naturale con foresta pluviale e numerose spiagge, la maggior parte delle quali selvagge e raggiungibili in camminata o in barca. Approdo sulla spiaggia de Abrão. Trasferimento in camminata e sistemazione in camera vista giardino della Pousada che ci ospiterà. Giornate libere per esplorare l'isola e la Baia da Ilha Grande.

Check in: 14,00 / Check out: 11,00

 13º GIORNO – RIO DE JANEIRO / ITALIA 

Imbarco in flex boat (pubblico) per Conceição de Jacareí e trasferimento privato all’aeroporto di Rio de Janeiro per imbarco sul volo di rientro in Italia (19,25).

Fine dei servizi

Condividi questo viaggio

bottom of page