top of page
Bandiera Paese
Nuova Zelanda
Scopri la magia della Nuova Zelanda viaggiando da acque azzurre di Auckland sino alle incontaminate Bay of Islands! Ci avventureremo a Rotorua, con le sue meraviglie geotermali e la ricca cultura Maori, esploreremo le spettacolari grotte di Waitomo, vivremo l'emozione di Queenstown e ci lasceremo incantare dai paesaggi mozzafiato di Milford Sound. Vivremo l'esperienza unica della Nuova Zelanda, un paese dove ogni giorno è un'avventura e ogni panorama un'opera d'arte.
QUANTI POSTI  CI SONO ANCORA?
Ancora tutti i posti disponibili
PREZZO SPECIALE SCOUT TRAVEL
4.980 €

23/11/24

VOLI NON INCLUSI

20gg

standby.png
in ragione della particolarità dei viaggi SCOUT, le quote di partecipazione prevedono sempre la patecipazione in camera doppia. Nel caso di iscrizione di un viaggiatore singolo, ioviaggioresponsabile provvederà a proporre la condivisione della camera con un compagno di viaggio. Quote in singola solo su richiesta
SCOUT

Aoteratoa: la terra della grande nuvola bianca

Ultimi aggiornamenti del:

14 maggio 2024 12:43:09

VOLI PER QUESTO SCOUT TRAVEL

PER DEFINIZIONE, GLI SCOUT TRAVEL SONO VIAGGI SPERIMENTALI QUINDI NON SEMPRE E' PREVISTO CHE ABBIANO UN VOLO INCLUSO. Nel caso in cui il volo sia compreso, iovaggioresponsabile.it penserà a fornire le informazioni relative. Qualora il volo non sia incluso puoi usare il nostro sistema di prenotazione fornito dal partner SKYSCANNER, e trova la migliore combinazione di voli per il tuo viaggio, o provvedere altimenti

Prossima Riunione informativa
Dai un suggerimento sul tour
Itinerario e Day by Day

Clicca e scopri gli Highlights del tour

ITINERARIO DAY BY DAY SCOUT TRAVEL

Aoteratoa: la terra della grande nuvola bianca

Scopri la magia della Nuova Zelanda viaggiando da acque azzurre di Auckland sino alle incontaminate Bay of Islands! Ci avventureremo a Rotorua, con le sue meraviglie geotermali e la ricca cultura Maori, esploreremo le spettacolari grotte di Waitomo, vivremo l'emozione di Queenstown e ci lasceremo incantare dai paesaggi mozzafiato di Milford Sound. Vivremo l'esperienza unica della Nuova Zelanda, un paese dove ogni giorno è un'avventura e ogni panorama un'opera d'arte.

1° Giorno - ARRIVO A AUCKLAND

Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Auckland, incontro con il nostro autista che ci porterà in hotel con pullman privato.


AUCKLAND / TĀMAKI MAKAURAU - una città entusiasmante, cosmopolita, sportiva e culturale, che si estende lungo uno stretto istmo tra i due porti naturali di Waitemata e di Manukau i quali rappresentano, insieme alle numerose colline vulcaniche come Mount Eden e l'isola di Rangitoto, il suo tratto distintivo. Le bellissime spiagge, i porticcioli turistici e i numerosi parchi cittadini, rendono Auckland il luogo ideale per svolgere attività all'aperto, come ad esempio rugby, cricket o sport balneari. L' ampia area metropolitana fa di Auckland la città più estesa della Nuova Zelanda, e la sua eterogenea popolazione è principalmente composta da Europei, Maori e soprattutto Polinesiani la cui concentrazione è la più alta del mondo


Pernottamento:

Travelodge Hotel Auckland Wynyard Quarter, Guest Room


2° Giorno - AUCKLAND

La colazione non è inclusa (Caffè/Bar disponibile accanto all'hotel). . Tour della città di 8 ore, include visita alla SkyTower e al Museo di Auckland Vedrai cosa rende Auckland così unica e perché la città è conosciuta come una delle più belle al mondo. Avrai la possibilità di ammirare Tamaki Drive con le ampie vedute sul Waitematā Harbour verso Bastion Point e Mission Bay, la spiaggia più famosa della città di Auckland. Meravigliati davanti all'icona di Auckland, l'Isola Rangitoto, il vulcano più giovane e grande del campo vulcanico di Auckland. Attraverserai l'iconico Auckland Harbour Bridge, che si estende sulle scintillanti acque blu del Waitematā Harbour punteggiate da bianche vele, da cui potrai ammirare lo skyline di Auckland. Visiterai il Auckland Domain, sede del Auckland Museum, uno dei simboli architettonici della Nuova Zelanda. Vedrai il quartiere di Parnell, restaurato in stile coloniale antico e con molte belle dimore. Il tour si conclude alla Sky Tower di Auckland, l'edificio autoportante più alto dell'emisfero meridionale con i suoi 328 metri. Rientro in hotel.


Pernottamento:

Travelodge Hotel Auckland Wynyard Quarter, Guest Room


3° Giorno – AUCKLAND/ BAY OF ISLAND.

La colazione non è inclusa (Caffè/Bar disponibile accanto all'hotel). . Partenza per Bay of Island . Crociera attraverso le isole Questa mattina, partiremo dalla città di Auckland dirigendoci verso nord, attraversando l'Harbour Bridge e le estese periferie della North Shore di Auckland. Il nostro viaggio prosegue attraverso i suggestivi paesaggi agricoli di Northland prima di arrivare nella splendida Bay of Islands. Al nostro arrivo, ci imbarcheremo su una crociera panoramica attraverso le isole incontaminate della baia e lungo la penisola di Cape Brett. Ammireremo il faro storico di Cape Brett e il maestoso Motukōkako, il Hole in the Rock. Bay of Islands è sede di una moltitudine di mammiferi marini, fauna selvatica e uccelli nativi. Osserveremo delfini e balene (se le condizioni lo consentiranno) durante il tuo tour. Sosta alla Otehei Bay sull'isola di Urupukapuka, dove avremo il tempo di rilassarci, fare una passeggiata, fare un bagno o gustare qualcosa da mangiare e bere presso il café in loco. BAY OF ISLANDS/IPIPIRI - Questo era il nome dato dal Capitano James Cook quando descrisse l'area 200 anni fa. La baia, costellata da oltre 150 isole, è un "sistema fluviale sommerso", un'area in cui il mare ha invaso e sommerso diversi valichi fluviali. Le sue acque riparate offrono alcune delle migliori opportunità per la navigazione e la pesca. La Bay of Islands è stata il sito della prima stazione missionaria cristiana in Nuova Zelanda, nonché della prima capitale della Nuova Zelanda, Russell, che è ora un tranquillo villaggio di mare.


Pernottamento:

Paihia Pacific Resort, Standard Room


4° giorno – Bay of Island - Paihia.

Prima colazione inclusa in hotel. . Viaggio in canoa con guida Maori . Visita a Waitangi . Visita isola Russell Paihia rappresenta un ottimo punto di partenza per esplorare questa regione. Oggi parteciperemo a tre tour straordinari per esplorare e imparare sulla cultura Maori e sull'inizio della Nuova Zelanda come nazione. Viaggeremo per due ore e mezza, attraverso gli estuari di mangrovie del fiume Waitangi fino alle cascate di Haruru a bordo di una Waka Taua da 50 piedi, una canoa da guerra maori. Questa esperienza culturale unica offre un raro sguardo alle antiche usanze tribali, rituali e tradizioni attraverso l'immersione interattiva nella nostra cultura e nell'antica arte della narrazione. Visiteremo Waitangi, per scoprire di più sulla storia, le personalità e gli eventi che hanno plasmato la Nuova Zelanda. La visita comprende performance culturale maori, ingresso al Museo Te Kōngahu, al Museo Te Rau Aroha, alla Treaty House, alla Carved Meeting House, allo studio di intaglio e alla più grande canoa da guerra cerimoniale del mondo. Per finire la giornata, visiteremo Russell, partendo dal molo di Paihia. La traversata dura circa 15 minuti.


Pernottamento:

Paihia Pacific Resort, Standard Room


5° giorno – Bay of Island/Auckland.

Prima colazione inclusa in hotel. . Mattinata libera . Partenza per Auckland Mattinata libera rilassante prima di tornare ad Auckland. Il nostro viaggio verso sud ci porta a Whangarei, la città più a nord della Nuova Zelanda. Goditi una panoramica attraverso il Distretto di Rodney prima di arrivare ad Auckland nel tardo pomeriggio.


Pernottamento:

Travelodge Hotel Auckland Wynyard Quarter, Guest Room


6° giorno – Auckland/ Waitomo/ Rotorua.

Prima colazione inclusa in hotel. . Visita a Waitomo Caves . Pranzo in tipica fattoria neozelandese . Arrivo a Rotorua Partenza per Waitomo per visitare le famose grotte di Waitomo Caves. Inizieremo il nostro viaggio a sud di Auckland attraverso le Bombay Hills, passando per la ricca regione agricola di Waikato. All'arrivo a Waitomo, vi aspetta una visita guidata che vi porterà attraverso 250 metri di paesaggi sotterranei mozzafiato. Il momento culminante della visita è un giro in barca lungo il fiume sotterraneo Waitomo, dove potrete ammirare migliaia di larve che illuminano come stelle le pareti delle grotte. Entrando in questa galassia di piccole luci viventi, vivrete un'atmosfera emozionante e sarete affascinati e incuriositi dai piccoli esseri luminosi che brillano lungo il vostro cammino. Al termine del tour, potrete gustare un barbecue in stile tradizionale neozelandese in un ristorante locale. Dopo pranzo proseguiremo per Rotorua dove saremo trasferiti in hotel. ROTORUA - Situata su un altopiano vulcanico ed anticamente sede di molti stabilimenti termali, Rotorua è soprannominata la "città sulfurea" per la presenza di vasche di fango bollente, numerose sorgenti di acqua calda, geyser e un forte odore di zolfo che si diffonde nell'aria. La città ha anche una cospicua popolazione maori le cui manifestazioni culturali, tra cui l'artigianato, i marae (luoghi di incontro e preghiera), le cene Hangi e le danze tradizionali, sono tra le più interessanti del Paese. Le specie vegetali autoctone ed introdotte, così come i numerosi e pittoreschi laghi della regione, fanno di Rotorua una delle mete più affascinanti della Nuova Zelanda sia dal punto di vista naturale che culturale.


Pernottamento:

Ibis Rotorua, City View Twin


7° Giorno - Rotorua . Prima colazione inclusa in hotel.

Visita a Wai-o-Tapu e la valle geotermale . visita Te Puia, spettacolo e cena Maori inclusa Visiteremo l'area vulcanica naturale più colorata della Nuova Zelanda, Wai-o-Tapu. Migliaia di anni per formarsi, a soli 20 minuti di guida a sud di Rotorua. Immerso in un ambiente naturale di bosco, le passeggiate attraverso questa zona vulcanica unica richiedono tra i 30 e i 75 minuti. Questo geyser indotto è particolare perché lancia getti di acqua e vapore sino a 21 metri d'altezza ogni giorno alle 10.15 del mattino. Durante la nostra visita potremo ammirare uno straordinario panorama di sorgenti calde, fumarole e specchi d'acqua multicolore che esalano vapori tra cui il magnifico lago "Champagne Pool" caratterizzato da una riva pietrificata da rossi depositi sulfurei. Nel pomeriggio visiteremo Te Puia, Riserva Termale e Centro Culturale Maori con l'Istituto Nazionale Neozelandese di Arti e Mestieri, sede di una prestigiosa scuola di intarsio del legno. In questa riserva si potranno ammirare diversi depositi di silice e fango in ebollizione e fare un tour dei geyser che fanno parte della riserva. Saremo poi accolti in modo tradizionale e assisteremo a una dimostrazione di danze e canti Maori. In seguito, gusteremo una tipica cena maori chiamata Hangi. Al termine della cena, ritorno in hotel.


Pernottamento:

Holiday Inn Express & Suites Queenstown


8° Giorno – Rotorua/volo/Christchurch

Prima colazione inclusa in hotel . Trasferimento all’aeroporto di Rotorua per imbarcarci sul volo per Christchurch . Arrivo a Christchurch e trasferimento in hotel CHRISTCHURCH/OTAUTAHI – Soprannominata la Città Giardino, Christchurch si estende lungo estese pianure che attrassero inizialmente i primi coloni inglesi appartenenti al gruppo religioso denominato "Church of England". La citta’ rappresenta il più grande insediamento dell'Isola del Sud e viene spesso descritta come la città più inglese della Nuova Zelanda per i suoi caratteristici salici piangenti, le centenarie querce lungo il pittoresco fiume Avon. La citta’, parzialmente distrutta in seguito al terremoto nel Febbraio 2011, e’ in una fase attiva di ricostruzione. Purtroppo alcuni edifici storici in pietra in stile medioevale, come la cattedrale, sono stati distrutti o parzialmente distrutti.


Pernottamento:

Breakfree on Cashel Christchurch, City Urban


9° Giorno – Christchurch/Kaikoura/Christchurch.

Prima colazione inclusa in hotel . Viaggio a Kaikoura e crociera per avvistare le balene . Ritorno a Christchurch Partiremo per un’emozionante avventura di avvistamento delle balene a bordo di moderni catamarani. Esploreremo le acque di Kaikoura, alla ricerca di balene, delfini e altri affascinanti abitanti marini. Kaikoura ospita spesso il delfino più grande al mondo - l'orca - ed è sede del più piccolo e raro al mondo, l'Hector. Dopo la crociera, visita di Kaikoura e ritorno a Christchurch


Pernottamento:

Breakfree on Cashel Christchurch, City Urban


10° Giorno - Christchurch – Lake Tekapo - Wanaka

Prima colazione inclusa in hotel . Sosta in Lake Tekapo . Pranzo in una vera fattoria kiwi . arrivo a Wanaka Questa mattina partiremo da Christchurch e ci dirigeremo verso il Lake Tekapo, un suggestivo lago alpino dalle acque cristalline e color turchese, circondato da maestose montagne. Avrete l'occasione di visitare l'iconica Chiesa del Buon Pastore. A mezzogiorno, saremo accolti in una vera fattoria neozelandese, dai padroni di casa Kiwi, per goderci un delizioso pranzo barbecue. Come dessert, avremo l'occasione di assaggiare la rinomata Pavlova, dolce tipico della Nuova Zelanda. Al termine, ci dirigeremo verso Wanaka. WANAKA - Situata all’estremità meridionale del lago omonimo, Wanaka fa ingresso al Parco Nazionale del Mt. Aspiring e alle piste sciistiche di Cardrona e Treble Cone. Tranquilla cittadina di soli 2200 abitanti, costituisce una meta per molti visitatori per lo splendore naturale che la circonda e per le numerose attività che vi si possono svolgere.


Pernottamento:

Wanaka Hotel, Garden Facing Room


11° Giorno – Wanaka/ Te Anau

Prima colazione inclusa in hotel . Pranzo e degustazione vini in azienda vinicola . Partenza per Te Anau A Kinross Cottages, ci godremo una degustazione classica di vini del Central Otago con pranzo incluso. Gli esperti consulenti del vino ci condurranno in un affascinante viaggio alla scoperta dei vini straordinari - Coal Pit, Hawkshead, Valli e Wild Irishman, Kinross. Oltre a una selezione di 5 vini, avremo l'opportunità di conoscere il terroir e l'espressione del produttore nelle diverse sottozone di Central Otago, assaporando vini esclusivi e rari non reperibili nei negozi tradizionali. A fine pranzo, ci dirigeremo verso Te Anau. TE ANAU – il punto focale del Parco Nazionale di Fiordland, quello più aspro e remoto del paese. Il lago Te Anau si estende ai piedi delle montagne e i suoi fiordi Sud, Centrale e Nord sondano le catene. Il lago, il secondo più grande della Nuova Zelanda scende a una profondità di 417 metri.


Pernottamento:

Kingsgate Hotel Te Anau, Standard Room


12° Giorno - Te Anau/ Milford Sound/ Queenstown

Prima colazione inclusa in hotel . Partenza per Milford Sound, crociera con pranzo incluso . Arrivo a Queenstown Oggi percorreremo il Parco Nazionale di Fiordland fino ad arrivare a Milford Sound su una delle strade più panoramiche che potremmo desiderare. Attraverseremo foreste pluviali native, foreste di faggi, pianure alluvionali e prati. Ci fermeremo ai Mirror Lakes, dove, come suggerisce il nome, potremo vedere il suggestivo paesaggio montano riflettersi perfettamente nelle acque dei laghi. Quindi attraverseremo l'Homer Tunnel, il tentativo dell'uomo di dominare le aspre catene rocciose, ancora grezzo ai bordi. Uscendo dall'altro lato del tunnel, ci troveremo di fronte a una delle più spettacolari strade alpine del mondo, che scende attraverso la Cleddau Valley. Ci fermeremo alle Chasm, dove il fiume Cleddau impetuoso ha scavato la sua strada attraverso la roccia solida, e poi proseguiremo verso Milford Sound, dove navigheremo sulle acque di questa meraviglia naturale. La nostra crociera si snoderà lungo il sound, ammirando le cascate Bowen e Stirling che precipitano dalle valli sospese dei ghiacciai direttamente in mare, e l'imponente picco del Mitre Peak, che si erge dalle profonde acque del fiordo. Dalle spettacolari viste di Milford Sound, continueremo il viaggio verso i bellissimi panorami di Queenstown. QUEENSTOWN/TAHUNA – La più famosa località di villeggiatura dell'isola del sud, Queenstown si estende lungo le sponde del lago Wakatipu ed è situata ai piedi della catena montuosa Remarkables. Il suo straordinario paesaggio è contraddistinto principalmente da magnifiche vette, ripide colline e una ricca vegetazione montana. La cittadina è inoltre rinomata per le numerose attività praticabili tra cui il jet boating (imbarcazioni a gettopropulsione), il bungy-jumping, lo sci e molti sport estremi. In seguito alla scoperta dell'oro nel fiume Shotover, nel secolo XIX, la città fu meta di molti ricercatori da tutto il mondo, e venne chiamata Queenstown (città della Regina) in quanto località ideale per "qualsiasi regina".


Pernottamento:

Holiday Inn Express & Suites Queenstown


13° Giorno – Queenstown

Prima colazione inclusa in hotel. Mattinata libera . Crociera e visita a fattoria neozelandese, cena inclusa Un suggestivo viaggio in barca dalla Queenstown Bay attraverso il magnifico lago Wakatipu fino alla Walter Peak High Country Farm a bordo del vaporetto d'epoca TSS Earnslaw, seguito da un tour della fattoria e una deliziosa cena gourmet alla griglia. Una cena unica presso il recentemente ristrutturato Colonel’s Homestead, con vista sul lago, dove potrete gustare una selezione di carni e frutti di mare della Nuova Zelanda accompagnati da insalate stagionali, dessert deliziosi e formaggi locali, preparati sul barbecue all'aperto. Vino locale e altre bevande sono disponibili per l'acquisto. Dopo cena, partecipate a un'esperienza divertente in fattoria, con dimostrazioni di tosatura delle pecore. Il ritorno a casa in barca è magico, con la possibilità di unirsi a un divertente karaoke guidato dal pianista della nave.


Pernottamento:

Holiday Inn Express & Suites Queenstown


14° Giorno – Queenstown

Prima colazione inclusa in hotel . Giorno libero Servizi Opzionali Suggeriti Dart River Adventures|Dart River Wilderness Jet Addentratevi nel cuore del rinomato Parco Nazionale del Monte Aspiring, dove mito, patrimonio e fantasia prendono vita. Questa avventura definitiva in jet boat vi porta in un viaggio indimenticabile lungo il fiume Dart, intrecciato e alimentato dai ghiacciai. Vivi la combinazione unica di un paesaggio mozzafiato e un'emozionante corsa mentre ti addentri nel Parco Nazionale del Monte Aspiring, un'area patrimonio mondiale dell'UNESCO. Con un accesso ineguagliabile al Parco Nazionale, coprirai fino a 90 km di fiume, rendendo Dart River Adventures il giro in jet boat più lungo della regione. Con abbondante tempo per connettersi con l'area e ammirare il paesaggio, le guide aggiungono il loro tocco autentico, condividendo storie sulla ricca storia della zona, il sentiero della pietra verde e le famose leggende Māori. Include il trasferimento in autobus gratuito tra Queenstown e Glenorchy.


Pernottamento:

Holiday Inn Express & Suites Queenstown


15° Giorno – Queenstown/ Franz Josef .

Prima colazione inclusa in hotel . Sosta a Cromwell e laghi . Pranzo a Haast Questa mattina lasciamo l'incantevole mondo alpino di Queenstown alle spalle e iniziamo il passaggio attraverso Central Otago fino a Westland. Ci dirigiamo a Cromwell, situata accanto alle scintillanti acque incontaminate del Lago Dunstan, dove faremo una sosta in un frutteto locale per assaporare alcuni dei deliziosi frutti a nocciolo della città. È una giornata di splendidi laghi, perché dopo Dunstan, continueremo più in profondità in Central Otago e vedremo le vivide acque blu del Lago Hawea, seguito dal Lago Wanaka, dove le rive sono affascinantemente fiancheggiate da pioppi e salici. Seguendo un antico sentiero delle città, attraverseremo Haast Pass, segnando il passaggio dal paesaggio alpino dei Southern Lakes alla meraviglia della foresta pluviale della selvaggia West Coast. Ammireremo la caduta verticale delle Thunder Creek Falls e la grandiosa vista del Monte Hooker, fiancheggiato su tre lati da estese distese di ghiacciai. La nostra destinazione finale per oggi sono gli straordinari fiumi di ghiaccio che compongono il Glacier Franz Josef. GHIACCIAIO FRANZ JOSEF/WAIAU - originariamente chiamato Victoria, in onore della regina Vittoria d'Inghilterra, il geologo Julius Von Haast lo rinominò Franz Josef, in onore dell'attuale imperatore della sua patria, l'Austria. Il ghiacciaio è composto da ghiaccio di colore azzurro/verde che si è ritirato e avanzato molte volte nel corso degli anni. Una passeggiata dal parcheggio al terminale del ghiacciaio offrirà viste impressionanti e un'idea dell'immensa dimensione del ghiacciaio stesso. Il centro abitato di Franz Josef è una piccola città basata principalmente sul turismo e sul commercio di forniture.


Pernottamento:

Bella Vista Franz Josef, Queen Standard Studio


16° Giorno - Franz Josef - Hokitika - Greymouth

Prima colazione inclusa in hotel . Mattinata libera in Franz Josef . Visita a Hokitika Nel pomeriggio si viaggerà verso Greymouth, passando per la cittadina di Hokitika. Nei pressi della cittadina, faremo una passeggiata su una gigantesca piattaforma tra la foresta pluviale per ammirare la variegata avifauna e gli antichi alberi Rimu e Kamahi. Godremo di un magnifico panorama della foresta, delle montagne innevate e del Mare di Tasmania (a seconda delle condizioni meteorologiche). GREYMOUTH/MAWHERA - è il principale centro commerciale della West Coast. La città è un porto fluviale dove un frangiflutti in pietra dirige l'azione impetuosa della marea e del fiume verso la foce fluviale. La città è stata fondata sull'oro e ha proseguito con il carbone. Tuttavia, ora il commercio principale è legato al legname, compensato dall'allevamento di pecore/mucche da latte. La città prende il nome dal suo fiume, il Grey. Pernottamento: The Ashley Hotel Greymouth, Standard Room, 1 notte


Pernottamento:

Breakfree on Cashel Christchurch |City Urban Twin


17° Giorno – Greymouth/ Punakaiki/ Christchurch .

Prima colazione inclusa in hotel . Sosta a Punakaiki PUNAKAIKI – Situata nel cuore del Parco Nazionale Paparoa, Punakaiki è conosciuta per i Punakaiki Pancake Rocks, formazioni rocciose così chiamate per la loro inusuale forma di pancake (crèpes) sovrapposte. Partenza per Christchurch e arrivo in hotel


18° Giorno – Partenza da Christchurch

Prima colazione inclusa in hotel. Trasferimento in aeroporto e fine dei nostri serviz

Pop Art

Da sapere in merito a questo viaggio

VOLI INTERCONTINENTALI

La presenza o meno dei voli intercontinentali inclusi nel prezzo varia in ragione della data di partenza. In alcune date il volo è incluso, ed indicato nella data dipartenza, in altre no. Se la data che ti interessa ha gia incluso il volo non dovrai fare nulla al riguardo. Se la partenza invece NON dispone del volo puoi o chiederci aiuto per reperirne uno, oppure usare il widget del nostro partner Skyscanner, che trovi disponibile a inizio pagina, nelle per scegliere il volo più adatto all'itinerario che ti interessa!

Modifiche al tour

Comprende

- Alloggio negli hotel come specificato, in camera doppia condivisa, soggetto a disponibilità

- Prima colazione in tutti gli alberghi, tranne a Auckland, come specificato nel programma - Servizi come elencati

- Imposta sulle merci e servizi del 15% 

- Minibus privato con autista di lingua italiana durante tutti i trasferimenti e le escursioni 

- 1 Capogruppo (Tour Leader) con partenza da Milano Malpensa. Possibilità per chi parte da Roma di trovare il gruppo all’aeroporto di Dubai.

Non Comprende

- Tariffe aeree nazionali

- Spese personali e mance

- Bevande durante i pasti (ad eccezione di acqua/te/caffè)

- Qualsiasi oggetto di natura personale

- Attività opzionali

- Tutti i pasti (ad eccezione di quelli specificati nel riepilogo della quotazione)

- Visto d’ingresso in Nuova Zelanda NZeTA https://www.immigration.govt.nz/new-zealand-visas/visas/visa/nzeta

INFO & PERSONALIZZAZIONE
Viaggi responsabili e organizzati in Uganda_ioviaggioresponsabile_edited.jpg

SCOUT TRAVEL

Nuova Zelanda

Aoteratoa la terra della grande nuvola bianca

Riempi il Form e avvisaci che desideri partecipare a questo SCOUT TRAVEL.
Ti contatteremo rapidamente per organizzare la tua partecipazione e darti tutti i dettagli

Grazie per aver chiesto informazioni, ti contatteremo al più presto!

Date

TI INTERESSA PARTIRE IN GRUPPO?
FAI LA PRE 
ISCRIZIONE!

La preiscrizione è GRATUITA, ti consente di avere info aggiornate sulla partenza e priorità sui non pre-iscritti al momento della conferma del viaggio  Se desideri avere un posto in questo viaggio, clicca e scegli la tua data preferita. Riceverai info SENZA ALCUN IMPEGNO

CONFERMATO
VOLI NON INCLUSI
€ 4.980
Tasto

20

Scopri la magia della Nuova Zelanda in un viaggio esclusivo in cui passeremo da Auckland, metropoli circondata da acque azzurre e colline vulcaniche, alle incontaminate Bay of Islands! Ci immergeremo in un'avventura che ci condurrà a Rotorua, con le sue meraviglie geotermali e la ricca cultura Maori, esploreremo le spettacolari grotte di Waitomo, vivremo l'emozione di Queenstown e ci lasceremo incantare dai paesaggi mozzafiato di Milford Sound. Vivremo l'esperienza unica della Nuova Zelanda, un paese dove ogni giorno è un'avventura e ogni panorama un'opera d'arte.
bottom of page